Liso, una notizia positiva per Bordalás in vista del confronto con il Real Madrid

Il Getafe si sta preparando con grande impegno per il ritorno al campionato, in attesa della conclusione della pausa per le nazionali. Gli azulones affronteranno una sfida impegnativa nella prossima giornata, quando riceveranno in casa, al Coliseum, il prossimo domenica alle 21:00.

José Bordalás avrà a disposizione un elemento di fondamentale importanza per affrontare l’avversario di Xabi Alonso. Adrián Liso, attaccante del Getafe, torna a Madrid dopo l’eliminazione della sua squadra dal Mondiale Under 20, avvenuta con una sconfitta per 3-2 contro la Colombia.

La sua presenza sarà un’ottima notizia per Bordalás, poiché Liso si era già perso le partite contro Alavés, Levante e Osasuna, assenze pesantemente sentite, dato che è uno dei giocatori più promettenti del club. Fortunatamente per i tifosi del Getafe, Liso è tornato in ottime condizioni fisiche, avendo giocato solo 30 minuti in totale nelle cinque partite disputate dalla sua nazionale in questo mondiale.

Cinque allenamenti a orari vari e una giornata di pausa prima di partire per Vigo

“Preferisco essere autentico e affrontare tutte le difficoltà piuttosto che cercare di essere qualcun altro.”