Mateu Alemany ha iniziato a operare direttamente sul campo

Mateu Alemany ha iniziato il suo incarico come nuovo direttore del calcio professionistico maschile presso l’Atlético de Madrid e si è già recato sulla superficie del campo della Ciudad Deportiva di Majadahonda. Dopo essere stato nominato, ha partecipato ad un allenamento della squadra principale per discutere con l’allenatore Diego Simeone, oltre a salutare i calciatori presenti.

Nella sessione del 14 ottobre, è stato notato mentre conversava con Tomás Reñones, il team manager, e Gustavo López, uno degli assistenti del Cholo. Alemany collaborerà con Carlos Bucero, il direttore generale del calcio, occupandosi di tutte le questioni relative alla prima squadra maschile, all’Atlético Madrileño e all’area professionale della cantera del club.

Dopo l’uscita di Andrea Berta, ex direttore sportivo ora all’Arsenal, Carlos Bucero aveva assunto il ruolo con aggiuntive responsabilità e ha deciso di integrare Alemany nel suo staff, focalizzandosi su acquisti futuri per la squadra. Fonti vicine al club hanno confermato che Alemany e Bucero guideranno le trattative per i nuovi innesti necessari per l’Atlético de Madrid. Laureato in Giurisprudenza, Alemany vanta una carriera significativa e rispettata nel calcio spagnolo, rivestendo ruoli in diversi club della Liga.

Almeyda riacquista i giocatori della nazionale per mettere a punto la sfida contro il Mallorca

Font chiede un’immediata convocazione di elezioni, denunciando la mancata trasparenza su perdite che ammontano a 80 milioni