Nico Williams non partecipa agli allenamenti di squadra per il secondo giorno di fila

Secondo allenamento della settimana e secondo giorno senza la presenza di Nico Williams all’esterno di Lezama. Come già successo ieri, durante il rientro dopo tre giorni di riposo, l’ala non ha partecipato all’attività con i compagni in sessione iniziata alle 11.

Il giocatore, che ha subito un infortunio muscolare durante la partita Turchia-Spagna il 7 settembre, è stato out per un mese, tornando a giocare il 4 ottobre contro il Mallorca a San Mamés, ma da allora non è stato visto con la squadra negli allenamenti, pur non essendo nella lista degli infortunati.

Rimangono ancora quattro sessioni prima della partita contro l’Elche, domenica alle 14:00. Alex Berenguer, che ieri ha toccato il pallone, non si è unito ai compagni neanche oggi. Il calciatore di Barañain sta recuperando da un’artrite traumatica al primo dito del piede destro, che gli ha impedito di giocare le ultime tre partite contro Villarreal, Borussia Dortmund e Mallorca. Notizie positive, invece, arrivano da Iñaki Williams e Sancet. Entrambi hanno svolto esercizi con il pallone ieri in un’area del campo 1, prima di tornare negli spogliatoi, e si sono uniti alla squadra, almeno per il breve periodo aperto ai media. Il maggiore dei fratelli ha subito un infortunio alla parte alta della coscia sinistra contro i bermelloni, che gli ha impedito di rappresentare il Ghana nelle partite contro la Repubblica Centroafricana e Comore per le qualificazioni al Mondiale 2026 negli Stati Uniti, Messico e Canada. Sancet, da parte sua, ha avuto un problema muscolare il giorno prima della partenza per Dortmund. Non è sceso in campo nemmeno per un minuto allo Westfalenstadion, pur essendo in panchina, e ha già saltato la partita contro la squadra allenata da Jagoba Arrasate.

Il Marocco ha dato il via libera ad Amrabat, che sta correndo per poter scendere in campo con il Betis a Vila-real

Storicamente, le sfide tra Celta e Real al Balaídos hanno avuto un impatto significativo, compromettendo una volta un titolo di campione. Tuttavia, nel corso del XXI secolo, il Real ha accumulato numerosi punti in questo stadio