Gayà: “Speriamo che il derby si inclini a nostro favore.”

Venerdì, Mestalla ospiterà il derby valenciano tra Valencia e Levante dopo oltre tre anni. Con il ritorno del Levante nella massima serie, si disputerà il 150° derby tra le due squadre, includendo sia partite ufficiali che amichevoli.

In preparazione dell’incontro, mercoledì si è svolto un incontro a Mestalla tra i tecnici e i capitani delle due formazioni.

Rappresentando il Valencia c’erano Carlos Corberán e José Luis Gayà, mentre per il Levante si sono presentati Julián Calero e José Luis Morales.

Gayà ha commentato: “Ci aspettiamo un match difficile. Il Levante UD ha iniziato molto bene in LALIGA e sta ottenendo buoni risultati anche in trasferta, competendo in stadi importanti.

Sarà quindi un incontro impegnativo e equilibrato, che si deciderà nei dettagli. Speriamo di avere la meglio”.

L’evento ha visto i quattro rappresentanti posare simbolicamente accanto alle magliette dei rispettivi club, mentre il speaker del Valencia, Enrique Pacheco, ha posto alcune domande.

Corberán ha espresso entusiasmo riguardo al supporto dei tifosi: “La risposta dei nostri sostenitori è straordinaria; ogni settimana riceviamo un grande sostegno e il fatto che il Camp de Mestalla sarà pieno venerdì sera rappresenta una carica energetica e una grande soddisfazione. È un onore rappresentare una tifoseria così immensa”.

Un nuovo scossone per la porta del Girona

È stata fissata la data per la partita tra Betis e Getafe