Il Barça ha fatto ritorno al rinnovato Spotify Camp Nou con una prestazione convincente, proseguendo l’incontro precedente contro il Celta. La formazione di Hansi Flick ha superato l’Athletic Club di Bilbao, guidato da Nico Williams, con un netto 4-0 in un’atmosfera elettrizzante, di fronte a 45.157 tifosi, in una giornata che rimarrà negli annali.
Robert Lewandowski ha brillato, diventando il primo marcatore del nuovo stadio. Ferran Torres, decisivo con una doppietta, insieme al vivace Fermín, ha siglato un successo festivo, celebrando anche i ritorni di Joan Garcia e Raphinha. I tifosi hanno festeggiato il loro parziale ritorno a casa, in un impianto rinnovato, caratterizzato da una predominanza di colori blaugrana, dotato di tecnologia all’avanguardia e di un’acustica unica e coinvolgente.
L’inaugurazione del Spotify Camp Nou è stata segnata da un evento memorabile. ANALISI VELOCE. Il FC Barcelona ha dimostrato grande autorità contro l’Athletic Club (4-0) nella prima grande serata del nuovo stadio, partecipando ai festeggiamenti del ritorno ufficiale del barcelonismo nel proprio impianto.

