Il giovane giocatore di origini russe ha preso il posto di Barrenetxea, portando energia sulla fascia sinistra. Zakharyan ha esordito da titolare in LaLiga con la Real Sociedad durante l’incontro contro l’Osasuna all’El Sadar. L’esterno russo ha occupato la corsia sinistra in una partita in cui la squadra necessitava di stabilità dopo le assenze di Barrenetxea e Kubo, tornati agli allenamenti solo il giovedì precedente.
Nel corso dei 60 minuti in cui è rimasto in campo, Zakharyan ha messo in mostra la sua abilità nel inserirsi nel gioco, cercare il duello diretto e creare spazi, anche se non ha brillato particolarmente nella prima frazione. La sua performance non è stata eccezionale.
Al minuto 60, è stato sostituito da Ander Barrenetxea, tornato dopo aver recuperato da un infortunio subito contro l’Athletic Club. Fino a quel momento, Zakharyan aveva totalizzato solo 24 minuti contro il Real Madrid e altrettanti contro il Betis, due mesi fa, ed era entrato in campo come riserva nelle partite contro Celta, Sevilla, Negreira, Athletic ed Elche, rendendo quindi il suo debutto da titolare un passo significativo nel suo percorso di crescita.

