Montilivi comunica il tutto esaurito per la partita contro il Barcellona

Montilivi si appresta ad accogliere un pubblico straordinario. Il Girona ha comunicato che non ci sono più biglietti disponibili per il derby contro il FC Barcelona, un evento che non si verificava dal primo turno di LaLiga, avuto il 14 agosto contro il Rayo Vallecano.

Questo sarà il secondo incontro di quest’annata in cui il stadio ‘blanc-i-vermell’ sarà completamente esaurito. Nonostante la presenza di molti spettatori in partite di grande richiamo come quelle contro il Real Madrid, l’Espanyol o l’Atletico Madrid, nessun altro avversario era riuscito a raggiungere il sold out fino ad ora.

Anche quegli incontri intensi non avevano esaurito i posti disponibili, a causa di un inizio di stagione caratterizzato da performance altalenanti della squadra e da una connessione difficoltosa con i tifosi. Tuttavia, l’incontro con il Barça, valevole per la 24esima giornata, ha cambiato le carte in tavola.

La risposta positiva della squadra nelle ultime settimane, unita all’importanza emotiva e simbolica del derby catalano, ha risvegliato l’interesse dei tifosi, che saranno numerosi in uno dei match più attesi. In un comunicato, il club ha fatto notare che i posti rimasti liberi saranno soltanto quelli degli abbonati che non potranno partecipare. Il Girona ha invitato i soci a cedere i propri abbonamenti attraverso l’app ufficiale, per garantire un’atmosfera eccezionale sugli spalti. Montilivi si prepara così a vivere una delle serate più entusiasmanti della stagione, con uno stadio colmo che promette di sostenere una squadra in crescita, pronta a continuare il suo percorso di miglioramento davanti ai propri sostenitori.

Ter Stegen affida il suo recupero a un esperto di alto livello