Scomparsa, non trovato

Quando pensi che il presidente del Rayo Vallecano, Raúl Martín Presa, non possa più sorprenderti, lui riesce a farlo ancora. Lo scorso fine settimana, LaLiga è stata costretta ad annullare la partita contro l’Oviedo a causa delle condizioni impraticabili del campo di Vallecas.

Dopo questo, il presidente è scomparso dalla circolazione. A rivelarlo è stato il suo omologo dell’Oviedo, Martín Peláez, che ha dichiarato: “Ho cercato di contattare Presa, ma non ci sono riuscito. Sarà stato impegnato”, ha commentato ironicamente. Alcune ore dopo, i colleghi di ‘Onda Cero’ hanno confermato che la situazione era ancora la stessa: “Non c’è modo di avere notizie, non risponde”.

Martedì, il difensore Daniel Calvo è stato interrogato in conferenza stampa e ha affermato che non è cambiato nulla: “Il club ha provato a contattare il presidente del Rayo, ma non ha ricevuto risposta. È stato un circo. È ridicolo dire che siamo la miglior Liga del mondo.

È un’ingiustizia per tutti”, ha sottolineato con fermezza. Non ci sono state notizie dall’entità stessa. Sabato scorso, si sono limitati a pubblicare il comunicato di LaLiga che annunciava l’annullamento dell’incontro, e da quel momento c’è stato un silenzio totale… ci sarà la possibilità di giocare la partita di domenica contro l’Atletico Madrid? Questa è la grande incognita.

Cheryshev ha comentato la sua esperienza al Madrid dicendo: “Oggi avrei optato per un’altra scelta. Non sono sicuro se provi pentimento.”

Attivato il trasporto per il Metropolitano per una partita che si preannuncia molto impegnativa