Situazione complicata per il Real Madrid: “Stare qui per dieci giorni consecutivi non so se sia la cosa migliore, nonostante l’esperienza e le qualità del giocatore”.
Santi Cañizares ha esaminato il caso di Dani Carvajal all’interno della squadra madrilena.
L’ex portiere ha affrontato il dibattito attuale riguardo all’assenza di Carvajal dal campo di gioco. Ha iniziato sottolineando che “la partita di Mestalla è solo un’altra gara di campionato, e ora sono già dieci quelle in cui è rimasto fuori su undici.
Se fosse stata una finale, sarebbe diverso”.
Ha poi aggiunto che “è probabile che lui pensi di essere pronto per scendere in campo, visto che i calciatori spesso non si rendono conto da soli di non essere in forma”. In conclusione, ha osservato che “restare dieci giorni in panchina, avendo un giovane della cantera che gioca al suo posto, non so se sia propriamente salutare, indipendentemente dalla sua esperienza e dalle sue doti professionali”.