Il Betis è in una situazione incerta con il Cucho

Il Real Betis ha ripreso gli allenamenti lunedì, dopo la storica vittoria ottenuta il giorno precedente al Metropolitano contro l’Atlético di Madrid, un risultato mai raggiunto prima. La squadra si sta già preparando per la trasferta di domenica contro il Mallorca.

Nel frattempo, Cucho Hernández continua a lavorare in modo individuale, a causa dell’infortunio subito un mese fa a Oviedo, il 10 gennaio, che ha comportato una lesione miofasciale all’hamstring sinistro, costringendolo a saltare otto partite durante il periodo più intenso della stagione.

Il giocatore aveva provato a tornare in squadra più di una settimana fa per il match di coppa contro l’Atlético, ma ha preferito non rischiare una ricaduta, continuando con il suo programma di recupero. La squadra bética avrà un giorno di riposo martedì, mentre mercoledì riprenderà gli allenamenti, ed è lì che si potrà verificare se il colombiano si unirà al gruppo o continuerà a lavorare da solo, rendendo difficile il suo ritorno sul campo di gioco domenica a Mallorca.

Oltre a Cucho Hernández, Pellegrini sta monitorando anche la situazione di Antony, che ha dei fastidi al pube, e si spera che questa settimana Héctor Bellerín possa ricominciare a lavorare parzialmente con il resto della squadra.

Foulquier non parteciperà agli allenamenti a Paterna e resterà fuori per alcune settimane