Il ‘Cucho’, un raggio di sole per Pellegrini

Cucho Hernández, attaccante colombiano, ha iniziato a riprendere gradualmente gli allenamenti con la squadra presso la Ciudad Deportiva Luis del Sol, mentre si avvicina alla fase finale del suo recupero dopo l’infortunio subito un mese fa al Carlos Tartiere, che lo ha costretto a saltare le ultime otto gare con il Real Betis.

Da oltre una settimana, il colombiano si allena da solo sul campo, toccando il pallone e finalmente, mercoledì, ha potuto unirsi ai compagni per ascoltare le indicazioni di Pellegrini e iniziare a svolgere esercizi più leggeri insieme a Bellerín e Chimy Ávila, anch’essi in fase di recupero.

In vista della partita di domenica contro il Mallorca, restano indisponibili Isco, Lo Celso e Amrabat. Tra questi, Isco è previsto in ritorno a Siviglia la prossima settimana. Isco dovrebbe essere il prossimo a reintegrarsi nel gruppo, seguito da Lo Celso che ci metterà qualche settimana in più.

Sempre mercoledì, si sono allenati con la prima squadra l’attaccante Rodrigo Marina, già presente in panchina al Metropolitano, e il centrocampista Ismael Barea, che ha recentemente interrotto il prestito al Mirandés.

Il ‘Cucho’ è considerato un raggio di sole per Pellegrini