Salta al contenuto
28 Giugno 2026

L’Atlético ha richiamato l’anima del Metropolitano in vista del derby.

Rodrigo de Paul, Clement Lenglet e Koke Resurrección, giocatori dell’Atlético Madrid, sono tornati ad allenarsi con i compagni martedì, a sole 24 ore dalla gara ... Read more

Rodrigo de Paul, Clement Lenglet e Koke Resurrección, giocatori dell’Atlético Madrid, sono tornati ad allenarsi con i compagni martedì, a sole 24 ore dalla gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Real Madrid, che si svolgerà al Metropolitano. De Paul, uscito acciaccato dall’incontro contro il Getafe di domenica scorsa, e Lenglet, che ha avvertito alcuni fastidi durante il riscaldamento di quella partita che gli hanno impedito di scendere in campo, stavano seguendo il loro recupero in vista del derby di mercoledì. Durante la seduta di allenamento nel pomeriggio, di cui i primi 15 minuti erano accessibili ai giornalisti, entrambi si sono uniti al gruppo, suggerendo che potrebbero essere disponibili per il match contro il Real Madrid, ma resta da vedere se partiranno titolari. De Paul, in conferenza stampa, ha dichiarato di sentirsi pronto: “Va tutto bene, è stato solo un colpo e non c’è altro”. Intanto, Koke è rientrato in campo dopo più di tre settimane di assenza a causa di un infortunio muscolare, avendo saltato le ultime cinque partite della sua squadra.

Mondiali 2026

Prossime partite

Oggi
Sudafrica
21:00CESTSedicesimi
Canada
Domani
Brasile
19:00CESTSedicesimi
Giappone
Germania
22:30CESTSedicesimi
Paraguay
mar 30 giu
Olanda
03:00CESTSedicesimi
Marocco

Risultati

Oggi
Giordania
13FT · Girone J
Argentina
Algeria
33FT · Girone J
Austria
Colombia
00FT · Girone K
Portogallo
RD Congo
31FT · Girone K
Uzbekistan
Aggiornato 19:12 CEST