Budimir ha organizzato un pranzo per oltre 100 membri del personale di Osasuna!

Il calciatore Ante Budimir ha festeggiato il suo traguardo di gol con l’Osasuna, organizzando un pranzo per oltre 100 membri del club questo giovedì. All’evento hanno partecipato anche dirigenti e compagni di squadra. Il croato ha realizzato il suo 58° gol in Primera Division il 2 marzo contro il Valencia, diventando così il miglior marcatore della storia del club, superando Sabino Andonegui che aveva totalizzato 57 reti con la maglia rojilla.

Dopo il pareggio contro il Valencia (3-3), Budimir ha voluto esprimere la sua gratitudine a tutte le persone che hanno contribuito al suo successo, inclusi i direttori sportivi, il presidente, i membri della dirigenza, i portieri di Tajonar, i cuochi e il personale di pulizia, promettendo di organizzare una celebrazione speciale.

Il giocatore, che ha 33 anni, li ha invitati a pranzo in un ristorante rinomato di Pamplona, dopo la sessione di allenamento di giovedì, a soli tre giorni dalla partita contro il Getafe a El Sadar, un incontro cruciale per le ambizioni europee della squadra.

Badé ha dichiarato: “Non mi concentro sul denaro”

Infortunio per Bilal Coulibaly: i Washington Wizards in difficoltà