Míchel o Bordalás potrebbero essere i possibili sostituti di Caparrós?

Questa è l’essenza di questo club. È stato recentemente rimosso García Pimienta e la ricerca della stabilità con Joaquín Caparrós non ha ancora dato risultati. Già circolano voci e speculazioni sui possibili successori. Come di consueto, all’interno della società si stanno formando due schieramenti distinti, ognuno con i propri sostenitori.

Intanto, i tifosi chiedono a gran voce le dimissioni del presidente, José María del Nido Carrasco, e del direttore sportivo, Víctor Orta, mentre iniziano a emergere nomi di candidati per un nuovo progetto da avviare la prossima stagione, in seguito a indiscrezioni provenienti dallo stesso club.

A tal proposito, secondo il quotidiano Abc, Míchel e José Bordalás sarebbero i preferiti per diventare il nuovo allenatore del Sevilla, il quale sarebbe il settimo a ricoprire tale ruolo in meno di tre anni. Ciò che colpisce è il diversificato profilo dei due candidati. I tecnici di Girona e Getafe rappresentano tipologie di allenatori completamente diverse. Secondo le informazioni, Míchel rappresenterebbe un’opzione suggerita da Víctor Orta, che ci proverebbe per la terza volta dopo i tentativi non andati a buon fine con Diego Alonso e García Pimienta; d’altro canto, Bordalás sarebbe sostenuto da una parte rilevante della dirigenza, orientata verso una visione più in linea con la filosofia del Sevilla. Il suo profilo è più vicino a quello di Caparrós, che ha molti sostenitori, ma anche avversari. Nel frattempo, il Sevilla si sta preparando per l’incontro di domenica contro il Leganés, una sfida fondamentale per l’allenatore Caparrós, e per l’occasione il club sta organizzando una giornata speciale, garantendo un’atmosfera accogliente al Sánchez Pizjuán con biglietti scontati.

Un colpo pesante per il Rayo nel derby

VL Pesaro: fiducia in Spiro Leka e nuovi sviluppi per la prossima stagione