La Real Sociedad ha definido la formazione per la partita di addio di Imanol Alguacil, senza stravolgimenti rispetto alle scelte abituali. Non ci sono opportunità per i giocatori meno utilizzati, né per i giovani promettenti, nonostante l’assenza di competizioni europee.
L’allenatore ha optato per quello che considera il suo undici titolare. Le uniche variazioni rispetto all’ultima sconfitta di martedì sono due: Javi López sostituisce Aihen, squalificato, e Barrenetxea prende il posto di Sergio Gómez sulla fascia sinistra. Jon Martín rimane in panchina, mentre Pacheco è il quinto centrale.
Si confermano Marín e Brais nel centrocampo, mentre Mariezkurrena e Marrero occupano le posizioni di attaccante e portiere rispettivamente. Traoré continua a essere schierato come terzino davanti ad Aramburu, con Zubeldia e Aritz centrali. La formazione titolare è composta da Remiro; Traoré, Zubeldia, Aritz, Javi López; Brais, Zubimendi, Marín; Kubo, Oyarzabal, Barrenetxea. In panchina attendono il loro turno Zakharyan, di ritorno, insieme a Marrero, Arana, Odriozola, Aramburu, Jon Martín, Pacheco, Turrientes, Olasagasti, Sucic, Sergio Gómez e Mariezkurrena.