Imanol mantiene la misma concepción sobre el ‘once’, a pesar de que no haya competición europea en juego: realizó únicamente dos modificaciones, siendo una de ellas obligatoria

La Real Sociedad ha definido la formazione per la partita di addio di Imanol Alguacil, senza stravolgimenti rispetto alle scelte abituali. Non ci sono opportunità per i giocatori meno utilizzati, né per i giovani promettenti, nonostante l’assenza di competizioni europee.

L’allenatore ha optato per quello che considera il suo undici titolare. Le uniche variazioni rispetto all’ultima sconfitta di martedì sono due: Javi López sostituisce Aihen, squalificato, e Barrenetxea prende il posto di Sergio Gómez sulla fascia sinistra. Jon Martín rimane in panchina, mentre Pacheco è il quinto centrale.

Si confermano Marín e Brais nel centrocampo, mentre Mariezkurrena e Marrero occupano le posizioni di attaccante e portiere rispettivamente. Traoré continua a essere schierato come terzino davanti ad Aramburu, con Zubeldia e Aritz centrali. La formazione titolare è composta da Remiro; Traoré, Zubeldia, Aritz, Javi López; Brais, Zubimendi, Marín; Kubo, Oyarzabal, Barrenetxea. In panchina attendono il loro turno Zakharyan, di ritorno, insieme a Marrero, Arana, Odriozola, Aramburu, Jon Martín, Pacheco, Turrientes, Olasagasti, Sucic, Sergio Gómez e Mariezkurrena.

Segui in diretta il match tra il Sevilla e il Real Madrid, valido per LaLiga EA Sports

Il programma delle partite di tennis: sfide emozionanti in arrivo