I nuovi orari per l’ultima giornata di LaLiga sono stati resi pubblici

LaLiga ha comunicato nel pomeriggio di domenica gli orari per l’ultima giornata del campionato. Con il titolo già assegnato al Barcellona e le posizioni per la Champions League già definite (Real Madrid, Atletico, Athletic e Villarreal), rimane da stabilire una sola retrocessione tra Espanyol e Leganés e le ultime opportunità per le competizioni europee (Celta, Rayo e Osasuna).

L’ultimo turno avrà inizio venerdì con un incontro senza valore tra Betis e Valencia (alle 21.00), mentre il grosso dei match si svolgerà sabato, partendo dal confronto tra Real Madrid e Real Sociedad al Bernabéu (alle 16.15).

Due scontri per la salvezza si giocheranno alle 18.30: il Leganés affronterà il Valladolid a Butarque e l’Espanyol se la vedrà contro la UD Las Palmas a Cornellà-El Prat. Gli uomini di Garcia, vincendo, garantiranno la permanenza in categoria, mentre i pepineros devono vincere e sperare in un errore degli avversari in blu e bianco. Dalle 21.00 si svolgeranno le partite che decidono l’accesso alle coppe europee (Europa League e Conference League), inclusi Alavés-Osasuna, Getafe-Celta e Rayo-Mallorca. Domenica avverranno altri tre incontri in cui non ci sono punti in palio: Girona-Atletico di Madrid (alle 14.00), Villarreal-Sevilla (alle 16.15) e Athletic-Barcelona a San Mamés (alle 21.00).

Bordalás ha dichiarato che questa è una delle annate più impegnative che ha affrontato nella sua carriera

Moleiro lascia il Estadio de Gran Canaria con grande emozione e si prepara a concludere la sua avventura con la UD Las Palmas