Míchel ha commentato l’addio di Imanol, sottolineando che l’affetto dimostrato dalle persone nei suoi confronti è dovuto alla sua natura come individuo

Míchel ha parlato del saluto di Imanol: “L’affetto che gli è stato riservato dalla gente è dovuto a come è come individuo”.

Il tecnico del Girona ha commentato la partita contro la Real Sociedad, che ha segnato la conclusione del percorso di Imanol sulla panchina txuri urdin.

Imanol ha lasciato un segno indelebile nella storia della Real Sociedad. Il Girona ha avuto l’onore di assistere all’ultimo match del mister oriotarra all’Anoeta durante questa sua avventura con il club di San Sebastián. Míchel ha voluto cogliere l’occasione per sottolineare l’influenza che il tecnico guipuzcoano ha avuto nel corso degli anni.

“Sono felice per la vittoria della Real in onore di Imanol”, ha dichiarato il madrileno durante la conferenza stampa all’Anoeta.

Il coach della squadra catalana ha anche enfatizzato l’importanza di concentrarsi sulla persona piuttosto che solo sul professionista: “L’amore che il pubblico gli ha dimostrato è per la sua bontà umana e per il significato che ha avuto all’interno dello spogliatoio e per i tifosi. Gli ho detto: ‘spero di avere un addio simile’. “Se lo merita pienamente”, ha aggiunto, concludendo che Imanol ha instaurato un rapporto “fantastico” con lui. “Ha raggiunto traguardi importanti, ma il supporto ricevuto è dovuto al suo essere umano”, ha ribadito.

Puado ha compartito un messaggio con i tifosi dell’Espanyol in vista della finale di salvezza contro la UD Las Palmas

Il confronto tra Girona e Real Sociedad è stato analizzato nel dettaglio