Pablo Marín ha segnato il suo primo gol nella massima serie, un traguardo che ha celebrato dedicalo ad Imanol, riaffermando così il suo valore

Pablo Marín è tornato a essere titolare nella partita contro il Girona, grazie alla straordinaria conclusione di stagione che sta vivendo, supportato pienamente da Imanol Alguacil. Il calciatore di La Rioja ha segnato con un colpo di testa da vero maestro, su un corner battuto da Brais, realizzando un gol piuttosto raro per la Real Sociedad.

Inoltre, è stato il primo a festeggiare correndo verso Imanol per dedicargli il suo gol con un abbraccio carico di gratitudine. Questo gol ha un particolare valore per lui, dato che rappresenta la sua prima rete in Primera División nella sua sessantesima apparizione nel campionato.

Marín aveva già trovato il gol in questa stagione con la Real, sempre ad Anoeta, ma in Europa League contro l’Anderlecht. Ha esteso il suo contratto fino al 2028 e sta dimostrando di meritare di rimanere sotto la guida di Sergio Francisco per la prossima stagione. Ha accumulato undici presenze da titolare negli ultimi incontri, compresa la semifinale di Coppa giocata al Bernabéu. Sta vivendo un periodo molto positivo e continua a migliorare.

Il figlio di Simeone e i suoi compagni di squadra sono stati colpiti da pietre a Barcellona

Il 65° Trofeo Bonfiglio: una giornata di emozioni e talenti emergenti