Trejo smentisce Presa: “Non ho mai rifiutato nulla, poiché non mi è mai arrivato niente.”

Óscar Trejo, il fantasista argentino del Rayo Vallecano, ha rilasciato oggi lunedì alcune dichiarazioni riguardo al suo futuro. Contrariamente a quanto affermato dal presidente del club, Raúl Martín Presa, ha spiegato che “non ha mai rifiutato niente perché non ha mai ricevuto nulla”, riferendosi a un presunto contratto di rinnovo.

Il 18 aprile scorso, Martín Presa aveva dichiarato che Trejo, il cui contratto scade il 30 giugno, aveva “un’offerta di rinnovo” meritata grazie alle sue prestazioni come simbolo del club. Un mese dopo, senza aggiornamenti sulla sua permanenza, il calciatore argentino ha deciso di condividere la sua situazione contrattuale sui social.

“Non ho mai rifiutato nulla perché non è mai arrivato niente. Qui sono molto felice e non potrei mai dire di no al Rayito,” ha scritto su Twitter in risposta a un tifoso. Trejo, che si trova nella sua nona stagione con il Rayo, ha disputato 317 partite indossando la maglia franjirroja, segnando 44 gol, e per il suo atteggiamento, dedizione e personalità è considerato uno degli idoli dei tifosi. In questa stagione ha totalizzato solo 793 minuti in campo, distribuiti su venti match tra Liga e Copa del Rey, di cui solo dieci da titolare. Questi numeri sono notevolmente inferiori rispetto alle stagioni precedenti, nelle quali era uno dei giocatori più impiegati.

Il affettuoso messaggio di Simeone rivolto al Vic, dopo l’impressionante successo della promozione del club catalano

Il Middlesbrough ha annunciato il ritorno di Iheanacho