Il Betis ha registrato otto assenze per la partita contro il Valencia

Il Real Betis si prepara ad affrontare il Valencia nell’ultima giornata di campionato di venerdì, allo stadio Benito Villamarín, con ben otto giocatori indisponibili dalla sua rosa principale e sette elementi della squadra B convocati. Manuel Pellegrini ha annunciato oggi che Johnny, Lo Celso, Fran Vieites e Sabaly non faranno parte della lista dei convocati, aggiungendosi agli assenti Llorente, Bellerín, Marc Roca e Chimy.

Le prime assenze sono dovute a precauzioni, poiché stanno affrontando vari problemi fisici, mentre si spera che tutti e quattro possano essere in forma per la finale di mercoledì contro il Chelsea a Breslavia.

“Abbiamo quattro giocatori infortunati e vedremo come proseguiro’ fino a mercoledì, se saranno in condizione di essere chiamati e di scendere in campo.

Entrambi gli aspetti saranno valutati con il nostro staff medico da sabato,” ha dichiarato il tecnico cileno.

Pellegrini ha condiviso le sue impressioni su come la squadra si avvicina alla sfida contro il Valencia: “Il gruppo sta bene, è fiducioso di poter disputare una buona partita. Prima di tutto, domani ci sarà da preparare adeguatamente la finale di mercoledì. Abbiamo la mente concentrata sulla finale, che è estremamente importante per noi, ma ritengo che il modo migliore per prepararci sia chiudere la stagione in casa, davanti ai nostri tifosi, con una prestazione convincente e una vittoria.” Riguardo alla squadra valenciana, il tecnico ha osservato che “sono un avversario ostico, non hanno obiettivi da raggiungere, ma stanno vivendo un buon momento calcistico nonostante i due ultimi risultati non siano stati all’altezza delle loro aspettative per aspirare a un posto in Europa”.

Nella lista per la partita contro il Valencia figurano i 14 membri della squadra principale a disposizione, ovvero Adrián, Ruibal, Bartra, Natan, Ricardo, Perraud, Altimira, William Carvalho, Fornals, Antony, Isco, Abde, Bakambu e Cucho Hernández. Inoltre, sono stati selezionati sette giocatori della squadra primavera, ossia Guilherme, Manu González, Ángel Ortiz, Mendy, Mateo Flores, Jesús Rodríguez e Pablo García.

Melero López dirigerà il suo terzo incontro tra Madrid e Real prima di ritirarsi

Flavio Cobolli: il futuro del tennis italiano tra sfide e opportunità