Vinicius esprime la sua ammirazione per Modric, dichiarando: “Il tuo modo di giocare è un’opera d’arte. Il modo in cui mi hai trattato è stato un dono prezioso.”

Vinicius Junior ha espresso il suo sincero ringraziamento a Luka Modric, dopo che è stato confermato che il croato lascerà il Real Madrid al termine del Mondiale per club. Ha sottolineato la sua gratitudine per il “modo in cui mi ha trattato”, per ogni “consiglio” ricevuto e per la “generosità” che ha dimostrato quotidianamente.

“È complicato dire addio, Luka… Abbiamo condiviso anni insieme all’interno dello spogliatoio con una leggenda. La tua carriera a Madrid è senza paragoni: 13 anni, 28 trofei, tutto realizzato con eleganza e talento, ma soprattutto con umiltà, che mi ha insegnato più di mille parole”, ha condiviso Vinicius sui social media.

“Ti ringrazio per ogni consiglio, per il tuo modo di giocare e per la tua personalità. Il tuo calcio era puro arte. Il tuo rapporto con me è stato un dono. Ho imparato guardando i tuoi passaggi con l’esterno (A LA LUKA MODRIC) e, in particolare, con la tua generosità quotidiana. Mi mancherai. Grazie di tutto, Maestro. Ti voglio bene”, ha aggiunto completando il messaggio con una selezione di fotografie che li ritraggono insieme al Real Madrid. Modric, che ricopre il ruolo di capitano della squadra, non farà più parte del club dopo il Mondiale per club, e quindi la partita di sabato contro la Real Sociedad sarà la sua ultima al Santiago Bernabéu.

Tennis italiano in crescita: Basile e Vasamì brillano al Trofeo Bonfiglio

Tennis: gli incontri del giorno sui campi di Roland Garros