L’Elche rivoluziona il suo stadio in vista del ritorno in Serie A

L’Elche sta portando avanti lavori di ristrutturazione nel suo stadio Martinez Valero per modernizzare la tribuna. Questa ristrutturazione prevede un aumento della capacità di posti a sedere e l’introduzione di nuovi seggi, come riportato dal club. Il progetto si inserisce in un piano di ammodernamento complessivo dello stadio, il quale mira a migliorare qualitativamente l’immagine, il comfort e la funzionalità degli spazi.

I nuovi seggi, caratterizzati da un design innovativo e ergonomico, ottimizzeranno l’uso dello spazio, generando così un incremento dei posti disponibili nella tribuna. I cambiamenti non influenzeranno gli abbonati attuali, dal momento che l’aumento di capacità garantirà la conservazione di tutte le posizioni esistenti.

È possibile che alcuni posti cambino numero, ma il club provvederà a contattare direttamente ogni abbonato interessato per chiarire la situazione. I lavori non riguardano solo l’esterno, ma anche gli interni dello stadio, che stanno subendo una ristrutturazione completa durante l’estate, poiché l’Elche desidera rendere il Martinez Valero un punto di riferimento in LaLiga e fonte di orgoglio per tutti i sostenitori.

Il Napoli propone un calciatore al Siviglia nell’ambito dell’affare ‘Juanlu’

Quando la tecnologia fallisce: il caso Wimbledon e la sfiducia nel sistema elettronico