Pau López e Junior hanno superato i controlli medici con il Betis

Il portiere catalano Pau López, di 30 anni, e il terzino sinistro hispano-dominicano Junior Firpo, di 28 anni, hanno effettuato le visite mediche nel pomeriggio di lunedì presso l’Ospedale Viamed Santa Ángela de la Cruz, prima di firmare i loro contratti con il Real Betis.

Entrambi i giocatori si apprestano a firmare un accordo di tre anni e tornano a Heliópolis dopo sei anni dalla loro partenza, avvenuta rispettivamente verso Roma e Barcellona, in trasferimenti che hanno fruttato circa 50 milioni di euro alle casse del club verdiblanco.

Junior sarà presentato martedì alle 12:30 nella Ciudad Deportiva Luis del Sol, in compagnia di Manu Fajardo e Ángel Haro; nel frattempo, nel pomeriggio di lunedì, sarà il turno di Rodrigo Riquelme. Il trasferimento di Pau López per un triennale sarà ufficializzato nelle prossime ore, mentre quello del difensore argentino Valentín Gómez, ventunenne, è in fase di conclusione. Non ci sono però sviluppi riguardo al centrocampista Mauro Arambarri, di 29 anni, che è di proprietà del Getafe e che alcune fonti associano al Betis, il quale è alla ricerca di un paio di centrocampisti sul mercato per sostituire Johnny Cardoso e William Carvalho.

Il Girona continua a concorrere per accaparrarsi Azzedine Ounahi

Il CTA fornirà chiarimenti sulle decisioni arbitrali