Il Real Betis non ha intenzione di reclutare Dani Ceballos questa estate, a meno che non si presenti un’offerta di mercato irrinunciabile. Questa posizione è stata espressa chiaramente dal presidente del club, Ángel Haro, qualche giorno fa. “C’era un momento opportuno per il suo arrivo.
Quando ha avuto la possibilità di andare in scadenza, ha scelto di rimanere al Real Madrid. Al momento, non siamo in grado di affrontare un trasferimento di tale entità. È molto poco probabile. È complicato. Ha rinnovato con il Madrid e credo che desideri sentirsi parte del Real Madrid”, ha dichiarato Haro nella trasmissione di Cope riguardo alla possibile ritorno di Ceballos.
Le parole del presidente bético rimangono valide, anche se Ceballos ha lasciato intendere, pochi giorni fa, una certa apertura verso un possibile ritorno. “Il Betis è la mia casa e lo sarà sempre. Spero di avere sempre le porte aperte”, ha detto il calciatore mentre veniva intercettato dalle telecamere alla stazione di Santa Justa prima delle sue vacanze. “No, non abbiamo ancora parlato. Adesso le vacanze sono la priorità. Questa settimana è importante per me, poi discuteremo del futuro”, ha aggiunto. Dopo aver compreso che il Betis non intende fare lo sforzo economico richiesto dal Real Madrid per consentire la sua partenza, Ceballos ha praticamente messo da parte l’idea di tornare. “Non c’è nulla di più rilassante di un: ‘Ho fatto del mio meglio’”, ha postato in una storia su Instagram, poco dopo rimossa.