Samu Lino è ora un giocatore del Flamengo. L’ala, che ha indossato la maglia rossonera, ha trascorso solamente due stagioni all’Atlético de Madrid, ma ha saputo conquistare il cuore dei tifosi. Ha avuto una prima stagione eccezionale, seguita da una seconda un po’ più sottotono, ma ha sempre mostrato impegno e una buona attitudine.
Durante il suo periodo con l’Atlético, Lino ha giocato 93 incontri, realizzando 12 reti e fornendo 16 assist. La sua dedizione e il suo contributo nei momenti decisivi gli hanno fatto guadagnare l’affetto dei supporters.
“Amici, oggi sono qui per esprimere la mia gratitudine,” ha iniziato il brasiliano nel suo messaggio.
“Desidero ringraziare tutti coloro che hanno reso questi due anni i più belli della mia vita,” ha aggiunto.
Nel suo addio, Lino ha manifestato la sua riconoscenza verso i tifosi, i compagni e lo staff tecnico, evidenziando la gioia di aver indossato la maglia rossonera e di aver dato il massimo per la squadra. “Volevo ringraziare chi mi ha aiutato a diventare il giocatore che sono oggi,” ha spiegato. “Me ne vado con la felicità di aver indossato questa maglia e di aver dato tutto per gli colchoneros.”
La sua partenza si distingue da altre, come quella di Rodrigo de Paul, il quale non ha lasciato alcun messaggio per il suo addio all’Atlético. “A tutto lo staff tecnico e in particolare a chi mi ha sempre sostenuto, grazie di cuore. Atleti, mi mancherete. Grazie per tutto, Atleti,” ha concluso nel video pubblicato sui social.