Ancora una volta si parla di Badé: un club britannico presenta un’offerta di 30 milioni

Il Sevilla è in attesa di un trasferimento che possa attivare il mercato e permettere di completare le iscrizioni dei calciatori non ancora registrati in LaLiga. Ci sono buone possibilità con Juanlu, conteso tra Napoli e Wolverhampton, mentre altre offerte per diversi giocatori stanno arrivando.

Un esempio è Loïc Badé, che al momento non sembra intenzionato a partire. Il difensore francese, già convocato dalla nazionale di Didier Deschamps, non desidera interrompere il suo percorso giocando in un anno particolare come quello del Mondiale. È titolare al Sevilla e per questo motivo fatica a concepire un trasferimento.

Il Bournemouth, allenato da Iraola, ha presentato un’offerta di 30 milioni di euro, che il club andaluso considererebbe, ma Badé non ha la voglia di tornare in Inghilterra, dove la sua esperienza con il Nottingham Forest è stata deludente, non avendo giocato nemmeno un minuto in sei mesi. Il Sevilla lo ha riportato verso una nuova luce, facendolo emergere, e ora che è diventato un giocatore internazionale preferisce restare, essendo felice nella città e nella squadra, inoltre non vuol rischiare di perdere la possibilità di essere convocato nuovamente.

Il Bayer Leverkusen resta un’altra squadra interessata a Badé, soprattutto dopo la partenza di Tah verso il Bayern Monaco. Anche se hanno già acquistato un sostituto, il club tedesco ha fondi disponibili e desidera rinforzare la propria difesa centrale.

Badé ha già rifiutato diverse proposte da importanti club europei nei mercati precedenti, incluse quelle di Roma, Stuttgart, Milan, Aston Villa e ora Bournemouth e Leverkusen.

Pessime notizie per l’Athletic dopo la partita contro il Liverpool

Garagarza ha dichiarato: “Ci sono ruoli ben definiti che dobbiamo potenziare”