L’attaccante Arnaut Danjuma, il cui trasferimento al Valencia è stato ufficializzato domenica, ha dichiarato di aver avuto un colloquio con il tecnico Carlos Corberán, il quale gli ha espresso la sua fiducia. Danjuma ha sottolineato l’importanza di instaurare una buona relazione con l’allenatore e con i nuovi compagni.
“Ho parlato con l’allenatore, mi ha condiviso informazioni fondamentali e ha fiducia nelle mie capacità. Questo significa molto per me; desidero mantenere una stretta collaborazione con lui e la squadra,” ha raccontato durante un’intervista. “Sono qui perché avverto la volontà del club di progredire, e il mister ha confermato questa intenzione.
Nella seconda parte della scorsa stagione le cose erano migliorate. Questo è un club con una grande storia. Sono pronto a dare il massimo per vedere fino a dove possiamo arrivare,” ha aggiunto.
Il giocatore olandese, recentemente acquistato dal Villarreal, ha espresso grande entusiasmo per il suo nuovo club, condividendo i suoi ricordi legati alla squadra di Mestalla. “Il Valencia è un club di grande prestigio, ho vissuto momenti significativi con il Valencia e ho assistito a molti successi,” ha affermato. Ha anche rivelato di aver consultato Dani Raba, suo ex compagno al Villarreal, che ora sarà nuovamente al suo fianco. “Mi ha raccontato solo cose positive. Il Valencia ha un’atmosfera molto familiare,” ha evidenziato.
Parlando delle proprie caratteristiche, ha detto di essere “un giocatore veloce” e con un buon fiuto per il gol. “Sono rapido, miro a segnare e desidero che i tifosi si divertano. Voglio iniziare a giocare e dimostrare il mio valore,” ha aggiunto. Danjuma ha manifestato il suo piacere di scendere in campo a Mestalla. “Lo stadio è straordinario, il supporto dei tifosi è incredibile e non vedo l’ora di giocare qui. Tutti sanno che esibirsi a Mestalla è una sfida difficile, poiché il pubblico è molto esigente. Sono entusiasta di rappresentare il Valencia e giocare in casa è sempre un vantaggio,” ha concluso.