Il Valencia affronterà la Real con una certa sicurezza, avendo fatto importanti rinforzi e ottenuto una vittoria convincente nell’ultima partita casalinga

La Real Sociedad si sta già preparando per il campionato di LaLiga dopo aver completato la pre-stagione, affrontando un avversario di spessore: il Valencia. Sotto la guida di Corberán, i Leoni si presentano carichi all’esordio sabato a Mestalla, avendo potenziato notevolmente la squadra nell’ultima settimana, liberato alcuni giocatori in esubero e rinnovato i contratti dei calciatori chiave.

I padroni di casa hanno avuto un’ottima prestazione nell’amichevole contro il Torino, vincendo 3-0 di fronte a oltre 33.000 tifosi e conquistando il Trofeo Naranja, con due reti di Guerra e una di Rioja. Javi Guerra e Tárrega sono stati al centro delle attenzioni dopo aver formalizzato rinnovi pluriennali con il club.

Corberán ha anche portato a termine l’ingaggio di giocatori desiderati: infatti, hanno appena acquisito Santamaria dal Rennes e Ugrinic dal Young Boys, dopo aver già messo sotto contratto Agirrezabala, Copete e Raba, migliorando la rosa in modo significativo. La situazione per la cessione di Sadiq dalla Real sembra complicarsi, poiché, secondo le ultime notizie di Fabrizio Romano, il Valencia ha ufficializzato l’arrivo di Arnaut Danjuma dal Villarreal per rinforzare l’attacco.

Sarabia richiede “tra le quattro e le sei acquisizioni” per il Elche

Colpo pesante per il Betis: Isco dovrà stare lontano dai campi per diversi mesi