David Larrubia sta attraversando un periodo difficile, caratterizzato da una sensazione insolita nel suo corpo. Questo sabato, il giovane calciatore si è trovato di fronte al Betis, con Isco, il suo grande idolo da cui trae ispirazione. Larrubia ha brillato sul campo, realizzando due reti e offrendo una prestazione eccezionale.
Tuttavia, oggi l’attenzione non è rivolta ai suoi gol, ma a un episodio sfortunato durante il quale ha infortunato l’ex giocatore del Real Madrid, che dovrà affrontare un lungo periodo di recupero a causa di un colpo involontario ricevuto da Larrubia, come spiegato dallo stesso giocatore del Málaga in un comunicato.
“Salve a tutti. Prima di tutto, desidero scusarmi nuovamente con Isco e augurargli una pronta guarigione, sperando che non sia nulla di grave. Chi mi conosce sa che non avrei mai intenzione di far male a qualcuno, tanto meno a un collega e a un idolo per me”, ha iniziato a dichiarare. “Sto ricevendo un gran numero di insulti sui social (alcuni molto offensivi) che non credo di meritare. Si è trattato di un episodio accidentale, in cui pensavo di poter toccare il pallone in modo pulito, ma Isco, con la sua grande abilità, si è interposto e io l’ho colpito. Appena l’azione è finita, mi sono subito preoccupato, e anche all’intervallo ho continuato a pensare a quanto accaduto; pur essendo stata un’accidentale, so che è stata un’azione dura”, ha aggiunto. “Volevo solo chiarire che non avrei mai intenzione di far del male a un avversario, e ancora meno a Isco, che ammiro e seguo ogni settimana”, ha concluso.