Informazioni su quando, dove e su quale canale seguire in televisione la partita tra Real Madrid e Mallorca della LaLiga EA Sports

Il Real Madrid sfida il RCD Mallorca nella terza giornata della LaLiga EA Sports 25-26, presso lo stadio Santiago Bernabéu. La squadra guidata da Xabi Alonso inizia una nuova stagione con l’obiettivo di conquistare il titolo, puntando a ottenere i tre punti con il supporto caloroso dei propri tifosi.

Finora ha collezionato 6 punti su 6 disponibili, grazie alle vittorie contro il CA Osasuna (1-0) nel Bernabéu e il Real Oviedo al Carlos Tartiere (0-3). Kylian Mbappé ha avviato la stagione con grande determinazione, segnando già tre reti nelle prime due partite.

Gli allenatori del Madrid hanno effettuato rilevanti innesti durante il calciomercato estivo, inclusi Trent Alexander-Arnold (dal Liverpool), Dean Huijsen (dal Bournemouth), Álvaro Carreras (dal Benfica) e Franco Mastantuono (dal River Plate). Questi rinforzi erano necessari, considerando la scorsa stagione non particolarmente brillante per i blancos. Mastantuono e Rodrygo hanno già avuto un ruolo da titolari contro il Real Oviedo, quindi potrebbero essere riproposti contro il Mallorca. Nella stagione precedente, il Real Madrid ha messo in bacheca la Supercoppa di Europa e il titolo Intercontinentale, ma ha fallito nel conquistare la Coppa del Rey, LaLiga EA Sports e la UEFA Champions League. Questo ha portato a un cambiamento significativo, con l’arrivo di Xabi Alonso al posto di Carlo Ancelotti prima del Mondiale per club. Il club spagnolo cercherà di mantenere il pieno di punti contro un RCD Mallorca ancora a secco di vittorie in questa stagione di LaLiga EA Sports. La squadra delle Baleari ha subito una netta sconfitta nella prima partita, perdendo 0-3 contro il FC Barcelona, oltre ad aver visto espulsi Manu Morlanes e Vedat Muriqi. Nella seconda partita, hanno pareggiato in casa contro il Celta di Vigo (1-1), accumulando così solo un punto su sei disponibili prima di affrontare il Bernabéu.

Cercherà di adottare una strategia di resistenza e infliggere danni nei momenti di ripartenza.

Valencia contro Getafe, attraverso le immagini