David Raya, il portiere dell’Arsenal, ha dichiarato ieri che la prossima partita di Champions contro l’Athletic avrà un significato particolare per lui, poiché desidera esordire al San Mamés: “Unai (Simón), Nico (Williams), Zubimendi e Merino mi hanno già detto in nazionale quanto sia straordinario questo stadio e l’intensità dei tifosi fin dal riscaldamento.
Siamo consapevoli che l’atmosfera sarà fantastica. Inoltre, siamo molto motivati per iniziare la Champions con questo incontro”. Il portiere, che celebra oggi il suo trentesimo compleanno, ha chiarito che “giocare a La Catedral è una sfida e che a Bilbao inizia un lungo percorso con l’Arsenal per tentare di migliorare il nostro risultato della scorsa stagione”, quando la squadra è stata eliminata in semifinale dalla futura vincitrice PSG.
“Perdere una semifinale fa male, ma aiuta a crescere. Siamo l’Arsenal e vogliamo conquistare la Champions e la Premier, è per questo che giochiamo a calcio; ma siamo ancora in settembre e la stagione è molto lunga. Procediamo partita dopo partita”, ha concluso David Raya.