Carlos Fernández continua la sua serie positiva con il Mirandés, arrivando a segnare il suo terzo gol. I giocatori in prestito dalla Real Sociedad stanno guadagnando sempre più spazi e visibilità nelle loro squadre attuali. Nel match contro l’Andorra, terminato in pareggio 1-1, Fernández ha trovato la rete al 26° minuto, dopo che la squadra di casa era andata in vantaggio.
Con questa marcatura, il calciatore andaluso ha già registrato tre reti e un assist in cinque partite, evidenziando il suo ottimo stato di forma e il potenziale per diventare un elemento fondamentale per il Mirandés in questa stagione.
D’altro canto, Jon Pacheco non è sceso in campo nella sconfitta del Deportivo Alavés contro il Sevilla, che si è conclusa con un punteggio di 1-2 allo stadio Mendizorroza.
Dopo aver giocato nella vittoria precedente contro l’Athletic Club, stavolta il difensore non è stato impiegato dal suo allenatore. La forte concorrenza nella linea difensiva, con Garcés e Tenaglia ben radicati nella formazione titolare, rende difficile per lui trovare spazio. Nel frattempo, oggi sarà il turno di Javi López con l’Oviedo contro l’Elche, ma non è previsto che inizi da titolare, mentre continua a cercare più opportunità all’interno della squadra.