Julián fa ritorno a una lista di convocati che include anche tre giovani talenti del vivaio

Julián Álvarez, attaccante dell’Atlético de Madrid, è stato incluso nella lista di 23 giocatori selezionati da Diego Simeone per la partita di domenica contro il Mallorca. Tuttavia, il giocatore accusa ancora “alcuni fastidi”, come rivelato da Simeone in conferenza stampa sabato mattina, dove ha sottolineato l’importanza di valutare le “sensazioni” del calciatore argentino prima di decidere la sua presenza in campo allo stadio Son Moix.

Il tecnico ha affermato: “Julián ha ancora qualche problema, lo monitoreremo in base a come si sente e credo che siamo sulla buona strada”. Nonostante ciò, Álvarez trova spazio nel gruppo di convocati, insieme a David Hancko, il quale è alle prese con una distorsione alla caviglia dal match di sabato scorso contro il Villarreal (è andato a Liverpool ma non ha giocato).

Restano in lista i giocatori assenti come Álex Baena, José María Giménez, Thiago Almada e Johnny Cardoso. La lista dei convocati include 23 giocatori: i portieri Jan Oblak, Juan Musso e Salvador Esquivel; i difensori Nahuel Molina, Matteo Ruggeri, Robin Le Normand, Clement Lenglet, David Hancko, Marc Pubill e Javi Galán; i centrocampisti Conor Gallagher, Koke Resurrección, Pablo Barrios, Taufik Seidu e Marcos Llorente; gli esterni Carlos Martín, Giuliano Simeone, Jano Monserrate e Nico González; e gli attaccanti Antoine Griezmann, Alexander Sorloth, Julián Alvarez e Giacomo Raspadori.

RCD Mallorca e Atlético de Madrid: dieci punti salienti

Il Valencia debutta oggi con Raba, mentre l’Athletic schiera Robert Navarro