Mallorca – Atlético di Madrid, in tempo reale | Segui in diretta la partita di calcio di LaLiga EA Sports

CALCIO DI RIGORE PER L’ATLÉTICO DI MADRID! Hancko effettua un lungo passaggio per accelerare con Julián Álvarez sulla fascia sinistra. La Araña cambia marcia, raggiunge il fondo e cerca di crossare, ma Mojica riesce a respingere. Tuttavia, la palla colpisce Hancko all’interno dell’area e il suo tiro colpisce il braccio di Raíllo, causando un evidente rigore.

L’Atlético di Madrid continua a tenere il possesso del pallone. Nonostante ciò, la squadra di Simeone ha difficoltà a trovare spazi, poiché il Mallorca difende con molti uomini nel mezzo.

PABLO BARRIOS COLPISCE IL PALO! Un tiro potente di Barrios! Il centrocampista dell’Atlético riceve il pallone a trequarti di campo e, senza pensarci due volte, scocca un tiro.

La palla rimbalza di fronte a Leo Román, che riesce a toccarla giusto per deviarsi sul palo destro. L’Atlético ha avuto un’ottima occasione!

NICO GONZÁLEZ SI FA MALE! L’argentino riceve il pallone spalle alla porta a trequarti, ma subisce un colpo duro da Mateu Morey mentre cercava di passare a Raspadori. Fortunatamente sembra poter continuare a giocare senza gravi problemi. CHE PARATA DI LEO ROMÁN! Il Mallorca subisce un corner battuto da Raspadori, che tenta un gol olimpico. La palla si insinua pericolosamente, e Román deve intervenire per deviarla in corner. La prima azione offensiva del Mallorca è rivolta verso Muriqi, ma il passaggio finisce fuori campo, con l’Atlético che riprende il gioco.

MALLORCA 0 – 0 ATLÉTICO DE MADRID, DIRETTA | LALIGA EA SPORTS | Il match a Son Moix ha preso il via! Tutto è pronto! I 22 calciatori sono pronti a scendere in campo! Dopo il sorteggio del campo, si parte! FORMAZIONI E ARBITRO 1️⃣1️⃣| Ecco i titolari scelti da Jagoba Arrasate e Diego Pablo Simeone per questa sfida, insieme all’arbitro. Formazione Mallorca 🔴⚪| Leo Román; M. Morey, Raíllo, Valjent, Kumbulla, Mojica; M. Morlanes, S. Costa, S. Darder; Asano, Muriqi Formazione Atlético de Madrid 🔴⚪| Oblak; Llorente, Le Normand, Lenglet, Hancko; Giuliano, Barrios, Koke, N. González; Raspadori, J. Álvarez L’arbitro della gara sarà Francisco José Hernández, coadiuvato dal VAR, Javier Iglesias. ASSENZE 🚑| Per l’incontro di oggi, Arrasate avrà a disposizione tutti i suoi giocatori, ad eccezione di Llabrés, infortunato. Dall’altra parte, Simeone non potrà contare su Almada, Baena e Giménez, a causa di problemi fisici. DICHIARAZIONI PRE-GARA 🎙️ | Ecco cosa ha detto Diego Pablo ‘Cholo’ Simeone, allenatore dell’Atlético di Madrid, poche ore prima della partita: 🎤 Simeone: “La squadra migliorerà con i giocatori che non hanno ancora avuto molto spazio” Diego Pablo Simeone ha commentato la situazione del suo team poco prima della sfida contro il Real Mallorca.

Dopo la partita con il Liverpool, il mister dell’Atlético Madrid ha espresso il suo dispiacere per non aver portato a casa alcun risultato, pur riconoscendo che, nonostante i primi venti minuti difficili, la squadra ha iniziato a competere con determinazione nel contesto della Champions e in qualsiasi altro campo. “Da quel momento in poi abbiamo lavorato intensamente per prepararci al meglio per un incontro significativo”, ha affermato. Affrontare il Mallorca, che presenta un allenatore con un chiaro stile di gioco consolidato, porterà a una sfida impegnativa e intensa, ha aggiunto il tecnico colchonero.

Nel frattempo, il tecnico del Mallorca, Jagoba Arrasate, ha sottolineato durante la conferenza stampa pre-partita quanto sia fondamentale per la sua squadra ritrovare la solidità in casa, dopo aver ottenuto solo un pareggio nei primi due incontri casalinghi. “Dobbiamo tornare a essere solidi nella nostra arena, limitando le occasioni che concediamo; pur facendo alcune cose bene, evidenziamo fragilità nella difesa che ostacola il nostro cammino verso la conquista di punti”, ha dichiarato Arrasate. Parlando dell’Atlético, ha aggiunto che rappresenta un avversario ancora più temibile dopo aver perso punti all’inizio della stagione, sottolineando che la squadra è sempre competitiva e ha recentemente disputato una buona partita in un contesto difficile.

L’incontro si svolgerà allo stadio Son Moix, che può ospitare circa 26.000 spettatori, e si prevede una folta presenza di pubblico in questa importante partita.

🗞️| Mallorca-Atlético: tra le necessità urgenti e il percorso di riscatto È difficile accettare che la sconfitta subita dall’Atlético di Madrid nel recente match di Champions League non possa essere considerata un modello da seguire, soprattutto per quanto avvenuto ad Anfield. Tuttavia, questa è la convinzione del club rojiblanco, come evidenziato dalle dichiarazioni di Diego Pablo Simeone, il tecnico. Per lui, la strategia è ben definita e ora spetta ai suoi ragazzi mescolare i giusti ingredienti. Questo compito si complica in presenza di pressione. Pressione presente per i colchoneros, che hanno già perso sette punti nelle prime tre giornate, così come per un Real Mallorca che sembra trovarsi in una situazione critica. ORA E COME SEGUIRE 🕓| Il confronto tra le due squadre avrà inizio alle 16:15 presso lo stadio Son Moix. CLASSIFICA 📊| Il Mallorca attualmente è in 19ª posizione con un solo punto. La squadra di Jagoba Arrasate ha avuto un avvio difficile nel campionato, riuscendo solo a pareggiare contro il Celta, mentre ha subito sconfitte da FC Barcelona, Real Madrid e Espanyol. Tuttavia, una vittoria oggi potrebbe dare respiro ai bermellones, permettendo loro di uscire dalla zona retrocessione. Dal canto suo, l’Atlético di Madrid si trova in 13ª posizione con 4 punti. Anche il team di Simeone ha iniziato la stagione con qualche difficoltà, subendo una sconfitta contro l’Espanyol e pareggiando con Elche e Alavés. Tuttavia, i rojiblancos stanno mostrando segni di miglioramento, avendo trionfato nel loro ultimo incontro contro il Villarreal. In caso di successo oggi, potrebbero avvicinarsi alle zone alte della classifica.

Ecco la formazione dell’Atlético de Madrid: 🔴⚪ Oblak; Llorente, Le Normand, Lenglet, Hancko; Giuliano, Barrios, Koke, N. González; Raspadori, J. Álvarez. In panchina troviamo Musso (P.s), S. Esquivel (P.s), Ruggeri, N. Molina, M. Pubill, J. Galán, Gallagher, Griezmann, J. Monserrate, Taufik, Sorloth, C. Martín.

Per quanto riguarda il Mallorca, la formazione è la seguente: 🔴⚫ Leo Román; M. Morey, Raíllo, Valjent, Kumbulla, Mojica; M. Morlanes, S. Costa, S. Darder; Asano, Muriqi. In panchina ci sono Bergström (P.s), I. Cuéllar (P.s), T. Lato, Maffeo, D. López, O. Mascarell, A. Sánchez, P. Torre, A. Prats, J. Virgili, M. Joseph, M. Doménech.

Pareggio tra Rayo e Celta che non avvantaggia le due squadre