Valencia e Oviedo, sotto il vigilante occhio delle condizioni meteorologiche

Venticinque anni dopo, il Real Oviedo torna a Mestalla in un incontro influenzato dalla possibilità di forti piogge. In palio, una vittoria cruciale per migliorare la posizione o per scappare dalla zona retrocessione. Il Valencia è in cerca di avanzare in classifica e di avvicinarsi alla zona europea, mentre l’Oviedo lotta per allontanarsi dall’ultimo posto.

Il club di Valencia ha fatto sapere di essere in attesa dell’allerta meteo, sottolineando che eventuali decisioni saranno prese “nel migliore interesse dei tifosi”. Mestalla si prepara a ospitare un confronto storico, dove i locali hanno un buon record con 27 vittorie su 38 incontri, subendo solo 3 sconfitte.

A rendere la sfida ancora più interessante, ci sono i due allenatori: Carlos Corberán e Veljko Paunovic, che si conoscono bene dai loro tempi in Inghilterra, si ritroveranno faccia a faccia. Con Julen Agirrezabala e Dimitri Foulquier finalmente in forma, il Valencia è determinato a dare il massimo; l’Oviedo, però, deve fare a meno di Nacho Vidal e Ovie Ejaria per infortunio. Le formazioni probabili sono: Valencia: Agirrezabala; Foulquier, Diakhaby, Tárrega, Gayà; Luis Rioja, Javi Guerra, Santamaría, Diego López; Danjuma e Hugo Duro. Oviedo: Aarón Escandell; Lucas, Bailly, Carmo, Rahim; Dendoncker, Sibo; Hassan, Reina, Ilyas Chaira; Fede Viñas.

L’infermeria infligge un nuovo colpo alla Real Sociedad