Il Levante torna a trovarsi in zona retrocessione dopo quattro partite senza vittorie

Il Levante si trova in una situazione critica, occupando il diciannovesimo posto con solo nove punti, mentre il Valencia, con dieci punti, riesce a posizionarsi al diciassettesimo posto, evitando per ora la retrocessione. La squadra di Julián Calero non ottiene una vittoria dal 4 ottobre, quando è riuscita a battere l’Oviedo con un punteggio di 0-2.

Da quel momento, ha subito sconfitte in casa contro il Rayo Vallecano e il Celta de Vigo, e ha perso anche contro l’Atlético, oltre a pareggiare sul campo del Mallorca a Son Moix. Questo non è il primo periodo difficile che affrontano in questa stagione.

Infatti, hanno iniziato il campionato con tre sconfitte e un pareggio nelle prime quattro partite, il che li ha relegati nella zona retrocessione fino all’arrivo del nuovo acquisto Etta Eyong, il quale, dopo un inizio promettente, non è riuscito a segnare nelle ultime due partite. Il Levante è rimasto nei posti di retrocessione tra la seconda e la quarta giornata, e successivamente ha trovato la parità con le squadre in zona rossa durante la decima e undicesima giornata. Inoltre, la squadra di Valencia è attualmente la seconda più battuta della Liga, con 23 gol subiti in casa. Non hanno ancora conquistato una vittoria al Ciutat de València e ora hanno due settimane di preparazione in vista del derby a Mestalla, fissato per il 21 novembre.

Ciclismo e spese: scopri perché praticare questo sport può essere costoso