Corberán concede un weekend di libertà al Valencia dopo la vittoria nel derby

Carlos Corberán ha deciso di concedere un lungo weekend di riposo ai giocatori del Valencia, in seguito alla vittoria nel derby contro il Levante. La squadra non riprenderà gli allenamenti prima di lunedì alle ore 17:00, considerando che non tornerà in campo fino al lunedì successivo.

Questo significa che il team avrà quasi tre giorni di pausa, un momento di relax dopo aver finalmente interrotto una striscia di sette partite senza vittorie, riuscendo a tornare al successo dopo due mesi.

Corberán si è detto molto felice della prestazione della squadra, dichiarando dopo la partita: “Hanno mostrato un’enorme maturità dall’inizio alla fine.

Non posso focalizzarmi su un solo tempo, poiché il risultato finale è stato giustificato. Hanno lavorato costantemente su ogni aspetto del match fin dal primo minuto”.

Dopo questa risposta positiva da parte della squadra e con un’interruzione di gare fino al 1° dicembre, gli allenamenti riprenderanno lunedì pomeriggio nella città sportiva di Paterna, invece del consueto orario mattutino, per prepararli al confronto con il Rayo Vallecano.

Il Valencia sarà in trasferta a Vallecas lunedì 1° dicembre alle 21:00, con l’intento di conquistare la prima vittoria in trasferta e, per la prima volta in questa stagione, ottenere due successi consecutivi. Inoltre, giovedì di quella settimana affronterà anche il suo impegno di Coppa del Re contro il Cartagena a Murcia.

Offerte Imperdibili per la Black Week del Basket: Scopri le Promozioni!