Isco Alarcón è il grande protagonista della lista di 24 giocatori annunciata questo sabato dal tecnico del Betis, Manuel Pellegrini, per il match di domani pomeriggio contro il Girona, in programma alle 16:15 a La Cartuja, nella tredicesima giornata di campionato di Serie A.
L’unica assenza per questa partita sarà quella del portiere Pau López. Pellegrini avrà a disposizione la formazione titolare ideale, con l’unico dubbio sulla posizione di terzino sinistro, dove si contendono il posto Valentín Gómez, Junior e Ricardo. Questa è l’unica posizione che ha visto cambiamenti negli ultimi due incontri di campionato, mentre gli altri dieci giocatori dello schieramento hanno sempre giocato.
Contro il Girona, il Betis potrebbe scendere in campo con: Alvaro Valles; Bellerín, Bartra, Natan, Valentín Gómez o Junior; Amrabat, Fornals; Antony, Lo Celso, Abde; e Cucho Hernández. In panchina si troverebbero Adrián, Ruibal, Llorente, Ricardo, Marc Roca, Altimira, Deossa, Isco, Riquelme, Chimy Ávila, Pablo García e Bakamabu, ma uno di questi dovrà essere escluso da Manuel Pellegrini prima del fischio d’inizio, visto che ha convocato 24 giocatori – con Angel Ortiz come unico escluso – e solo 23 possono essere registrati per il match.

