Informazioni su quando e dove seguire Elche – Real Madrid della Liga EA Sports in televisione

El Elche e il Real Madrid si affrontano nell’incontro che fa parte della tredicesima giornata della LaLiga EA Sports 25-26. La formazione guidata da Xabi Alonso è determinata a mantenere il suo forte primato in classifica durante la trasferta allo stadio Manuel Martínez Valero.

Dall’altro lato, il team di Eder Sarabia cerca di guadagnare punti per allontanarsi dalla zona retrocessione.

Il Real Madrid ha bisogno di tornare alla vittoria, avendo pareggiato con il Rayo Vallecano prima della pausa per le nazionali (1-1).

Nonostante ciò, una vittoria contro l’Elche potrebbe permettergli di riassaporare la leadership.

Attualmente, il club merengue si trova al secondo posto con 31 punti, frutto di 10 successi, un pareggio e una sconfitta. Il FC Barcelona ha battuto l’Athletic Club, raggiungendo la squadra di Alonso in classifica, ma con una partita in più.

In questo momento, il Real Madrid ha il controllo del proprio destino per mantenere la testa della LaLiga EA Sports. Kylian Mbappé è il capocannoniere del torneo con 13 gol e aspira a segnare nuovamente allo stadio Martínez Valero.

Per questo match, il Real Madrid dovrà fare a meno di Franco Mastantuono, Dani Carvajal, Aurelien Tchouameni, David Alaba, Antonio Rüdiger ed Eder Militao. Xabi Alonso avrà solo due difensori centrali disponibili, Raúl Asencio e Dean Huijsen. L’Elche, invece, si sta rivelando come una delle sorprese di questa stagione.

Attualmente, la squadra ilicitana occupa l’undicesima posizione in LaLiga EA Sports con 15 punti. L’Elche ha attraversato un periodo difficile, non riuscendo a vincere negli ultimi cinque incontri, e cercherà di dare una spinta in più contro il Real Madrid.

Eder Sarabia presenta un approccio al gioco caratterizzato da un forte senso di identità e un chiaro intento di mantenere il possesso della palla. Dovrà tenere in considerazione i propri limiti quando si confronterà con la squadra madrilena, ma non dovrà sacrificare la sua visione insieme al supporto appassionato dei suoi tifosi.

Scopri l’orario, il canale e le modalità per seguire in televisione la partita di LaLiga EA Sports tra Getafe e Atlético de Madrid