Thuram: “Disputeremo una partita eccellente contro l’Atlético, la fortuna sarà dalla nostra parte.”

L’Inter di Milano si presenta al Metropolitano in una situazione non favorevole, dopo la pesante sconfitta subita contro il suo principale rivale cittadino, l’AC Milan, nel ‘Derby della Madonnina’. Tuttavia, i giocatori ‘nerazzurri’ vedono la sfida contro l’Atlético de Madrid come un’importante opportunità per riscattarsi, soprattutto per un pubblico che ha particolarmente sofferto per questo risultato, dato che ora sono cinque i derby consecutivi senza una vittoria contro la squadra avversaria.

In questo contesto, uno dei protagonisti della formazione di Christian Chivu ha espresso fermezza nel voler dimostrare il proprio valore. Marcus Thuram ha dichiarato di sentirsi sicuro e ha promesso una reazione forte nella prossima partita contro l’Atlético de Madrid.

In un’intervista successiva alla partita, Thuram ha sottolineato l’importanza del portiere dell’AC Milan, Mike Maignan, evidenziando che, a suo avviso, senza di lui il derby sarebbe potuto andare diversamente. Non sbagliava, considerando che l’Inter ha effettuato 18 tiri senza riuscire a segnare, mentre il suo avversario ha trovato la rete con appena otto tentativi.

“Ci siamo trovati di fronte a un portiere straordinario stasera”, ha lamentato Thuram, evidenziando l’ottima prestazione del portiere francese. Con lo sguardo rivolto alla prossima sfida, Thuram ha promesso un’ottima performance contro l’Atlético, nel match di mercoledì 26 novembre nella capitale spagnola. “Faremo un grande incontro contro l’Atlético, mercoledì a Madrid”, ha affermato l’attaccante francese. “Abbiamo affrontato un portiere straordinario stasera. Maignan ha compiuto grandi parate, tuttavia, in Champions la fortuna sarà dalla nostra parte. Non dobbiamo lasciarci abbattere dalla sconfitta nel derby”, ha concluso l’attaccante.

Lo stadio di Vallecas non permetterà la presenza dei tifosi del Valencia