Budimir continua a non intravedere una via d’uscita

Martedì, l’Osasuna è tornato ad allenarsi dopo la sconfitta contro la Real Sociedad. Budimir si è allenato a parte, mentre la squadra si prepara per il prossimo incontro di campionato di sabato a Mallorca, dove cercheranno di fermare la serie negativa che stanno attraversando.

Dopo una giornata di riposo lunedì, il team ha svolto una sessione a porte aperte a Tajonar, concentrandosi su esercizi di attivazione in palestra, mantenimento, transizioni e giochi ridotti. Non erano presenti Valentin Rosier e Iker Benito, i quali stanno proseguendo i rispettivi processi di recupero.

Ante Budimir, invece, ha seguito il programma di allenamento previsto. Il croato è in fase di recupero e spera di essere in campo dal primo minuto, avendo tre sessioni di allenamento per tornare al massimo. Nella sessione sono stati coinvolti anche alcuni giocatori dell’Osasuna Promesas: Stamatakis, Xabi Garín, Mikel Ansó, Bruno e Aimar Bonel.

Inoltre, Herrando potrebbe rientrare nella formazione titolare a causa della squalifica di Catena. Mercoledì, l’allenamento si svolgerà a porte chiuse allo stadio El Sadar per proseguire la preparazione all’incontro con il Mallorca. Giovedì, la prima parte della seduta avverrà a porte chiuse a Tajonar, mentre dalle 11:20 l’allenamento sarà aperto al pubblico. Anche l’allenamento di venerdì si terrà a porte aperte a Tajonar, inizierà alle 11:00.

L’Elche ha mantenuto una striscia di imbattibilità a Getafe, registrando un pareggio in quattro occasioni e conquistando una vittoria