César Tárrega ha reintegrato il suo lavoro con il gruppo, mentre Ramazani continua a progredire. Martedì, il Valencia ha svolto la sua seconda seduta della settimana a Paterna, con il rientro del difensore centrale, inizialmente escluso per la gestione del carico di lavoro, che ha ripreso normalmente la sua attività.
Nel frattempo, Largie Ramazani ha aumentato il suo tempo di gioco e ha partecipato a una parte dell’allenamento. Il belga, in prestito dal Leeds, ha fatto il suo ritorno in squadra lunedì, dopo più di un mese dall’infortunio al quadricipite destro.
Nelle prime due sessioni della settimana, ha svolto diversi esercizi insieme ai compagni. Si prevede un’integrazione graduale, e se il suo recupero procederà senza intoppi, potrebbe essere incluso tra i convocati per la partita di lunedì a Vallecas. Con il ritorno di Tárrega—che ha giocato titolare in tutte le gare di campionato con Agirrezabala e che ha già svolto sedute individuali per gestire il suo impegno—Carlos Corberán ha registrato solo un’assenza: quella di Mouctar Diakhaby.
Il difensore franco-guineano sta ancora recuperando da un infortunio agli ischiotibiali, rimediato nell’incontro contro il Girona il 4 ottobre. Il Valencia affronterà lunedì il Rayo Vallecano allo stadio di Vallecas, puntando a conquistare la sua seconda vittoria consecutiva per allontanarsi ulteriormente dalla zona retrocessione.

