Un clamoroso sfogo di Mbappé

Il Real Madrid si trova in un periodo complesso, soprattutto nelle partite in trasferta, dove ha registrato tre risultati deludenti nelle ultime uscite: due in Liga (pareggiando 0-0 con il Rayo e 2-2 contro l’Elche) e una sconfitta in Champions League contro il Liverpool (1-0).

Il clima di tensione tra i giocatori sta emergendo, evidente nei comportamenti in campo, come quelli di Kylian Mbappé nella partita contro l’Elche, dove gli avversari sono riusciti a portarsi in vantaggio due volte. Nel programma ‘El Día Después’ di Movistar + sono state trasmesse alcune immagini dell’incontro, dove a reti inviolate, il calciatore francese ha esclamato “dobbiamo pressare alto”, probabilmente indirizzandosi a Jude Bellingham, il quale ha risposto a quel richiamo coprendosi la bocca per non farsi capire.

Mbappé ha mostrato segni di disagio, esprimendo il suo malcontento in continuazione. Riguardo un episodio controverso che ha portato al pareggio del 2-2, ha commentato “Il portiere ha continuato, quindi…”. Ha anche manifestato la sua frustrazione per le perdite di tempo degli avversari, sostenendo che un giocatore infortunate doveva lasciare il campo.

Infine, dopo aver ricevuto un cartellino giallo, ha chiesto spiegazioni all’arbitro dicendo “Spiegami, spiegami”. È stato un giorno complicato sia per Mbappé che per il Real Madrid.

Il leggendario Oblak ha conseguito il suo sesto trofeo Zamora