Nel 2025, il Valencia ha schierato un totale di 43 giocatori diversi in 44 competizioni ufficiali, tra cui LaLiga e la Copa del Rey. Questa cifra evidenzia la notevole rotazione della rosa, segnata da un periodo di transizione e da continui aggiustamenti nel progetto sportivo del club.
Il conteggio comprende gli ultimi incontri della stagione 2024-25 e l’inizio della stagione 2025-26. Alla fine della passata annata, la squadra valenciana ha preso parte a 24 partite—di cui 21 in Liga e 3 in Coppa—mentre, all’inizio della nuova stagione, ha disputato altre 20 partite ufficiali, di cui 17 di Liga e 3 di Coppa.
Durante questo periodo, alcuni giocatori provenienti dalle giovanili hanno partecipato esclusivamente alla Copa del Rey senza mai entrare in campo nel campionato di Liga, contribuendo così ad aumentare il totale dei calciatori utilizzati nell’arco dell’anno. Tra gli 43 calciatori impiegati che non fanno più parte della rosa attuale ci sono nomi come Giorgi Mamardashvili, Cristhian Mosquera, Sergi Canós, Rafa Mir, Sadiq Umar, Fran Pérez, Max Aarons, Iván Jaime, Enzo Barrenechea, Hugo Guillamón, Yarek Gasiorowski, Germán Valera, Dani Gómez e Iker Córdoba, insieme ai giovani della cantera Pablo López e Martín Tejón.
I calciatori che hanno fatto parte della squadra nella scorsa stagione o che si sono uniti nel nuovo anno e che completano la rosa includono Stole Dimitrievski, José Copete, Mouctar Diakhaby, César Tárrega, Arnaut Danjuma, Javi Guerra, Hugo Duro, André Almeida, Luis Rioja, Thierry Rendall, José Luis Gayà, Lucas Beltrán, Diego López, Largie Ramazani, Pepelu, Dani Raba, Dimitri Foulquier, Jesús Vázquez, Baptiste Santamaría, Filip Ugrinic, Eray Cömert, Julen Agirrezabala e i giovani della cantera Rubo Iranzo, David Otorbi, Lucas Núñez, Alejandro Panach e Marc Jurado. Oltre a questi, lo staff tecnico ha convocato anche alcuni giocatori che non hanno avuto l’opportunità di scendere in campo in competizioni ufficiali e pertanto non sono inclusi nel conteggio dei 43 calciatori schierati. Tra di loro ci sono Jaume Doménech, Joel Fontanet, Javier Navarro, Aimar Blázquez, Cristian Rivero, Hamza Bellari, Warren Madrigal, Pedro Alemañ, Vicent Abril e Mario Domínguez.

