LaLiga ha annunciato oggi gli orari della ventiduesima giornata del campionato, in cui l’Atlético de Madrid affronterà una delle squadre con cui ha avuto più difficoltà negli ultimi anni, il Levante, allo stadio Ciutat de Valencia. La partita è prevista per sabato 31 gennaio alle 18:30 e sarà trasmessa in diretta su Dazn.
Tre giorni prima, l’Atlético giocherà contro il Bodo Glimt al Metropolitano, in quella che sarà l’ultima sfida della fase a gironi della Champions League. Questo incontro conclude un mese di gennaio particolarmente intenso per i colchoneros, iniziato il 4 gennaio con il pareggio per 1-1 contro la Real Sociedad ad Anoeta e proseguito giovedì scorso con il derby madrileno nella Supercoppa di Spagna in Arabia Saudita.
L’Atlético riprenderà il torneo il martedì 13 gennaio alle 21, affrontando il Deportivo a Riazor nell’incontro degli ottavi di finale della Coppa del Rey. Il 18 gennaio, tornerà a giocare di fronte ai propri tifosi contro il Deportivo Alavés alle 14.
Tre giorni dopo, sarà il turno della Champions League, con la sfida a Istanbul contro il Galatasaray mercoledì 21 alle 18:45. Infine, affronteranno il Mallorca al Metropolitano domenica 25 alle 14 e, sempre tra le mura amiche, giocheranno contro il Bodo Glimt prima di chiudere il mese a Valencia.

