OVIEDO 0 – 0 BETIS, IN DIRETTA | GIOCATORI CHIAVE
Oviedo: Hassan
Betis: Pablo Fornals
OVIEDO 0 – 0 BETIS, IN DIRETTA | STATISTICHE
Possesso: 43% – 57%
Tiri totali: 9 – 4
Tiri in porta: 1 – 1
Occasioni gol: 2 – 1
Corner: 4 – 0
Passaggi: 172/203 – 249/289
Colpi al palo: 0 – 2
Tiri liberi: 1 – 7
Parate: 1 – 1
OVIEDO 0 – 0 BETIS, IN DIRETTA | La prima metà del match al Carlos Tartiere è stata molto positiva.
Entrambe le squadre hanno avuto chance per segnare, anche se il Betis ha dimostrato maggiori meriti, colpendo due volte i pali. Restiamo in attesa di vedere come si sviluppa la seconda frazione, che si preannuncia avvincente.
OVIEDO 0 – 0 BETIS, IN DIRETTA | Riflessioni di Reina durante l’intervallo: “Stiamo disputando una buona partita.
È equilibrata, ma è complicato per via della qualità degli avversari in attacco. Speriamo che nella ripresa ci arrivi un gol. Loro sono pericolosi in contropiede e siamo stati fortunati a non subire reti”.
OVIEDO 0 – 0 BETIS, IN DIRETTA | LALIGA EA SPORTS
Pausaaa al Carlos Tartiere!
46′
Fuorigioco dell’Oviedo in una situazione che sembrava minacciosa, poiché il tiro ben diretto è stato respinto da Valles.
45′
Un minuto di recupero!
43′
Chaira ci prova con un tiro dalla distanza che Valles blocca in due tempi, sicuramente un buon tentativo per chiudere l’azione.
40′
Hassan sta causando molte difficoltà sulla fascia. Junior Firpo avrà un incubo con lui stanotte.
35′
L’Oviedo ha avuto fino a tre possibilità di tiro in area, ma tutte le conclusioni si infrangono contro i difensori.
34′
Adesso è Lo Celso a sfiorare il gol dopo aver ricevuto un passaggio dal Cucho in area e tentando il tiro con il sinistro… ma la palla va fuori.
32′
¡CUCHO COL PALO! Afferra un pallone a centrocampo e tenta di segnare approfittando della posizione avanzata di Escandell… ma colpisce il legno!
31′
Il match sta acquisendo intensità. Dopo un avvio piatto e privo di occasioni, entrambe le squadre hanno iniziato a creare qualche opportunità.
29′
¡CHE OCCASIONE PER L’OVIEDO! Cross con effetto di Hassan che si infila pericolosamente, ma Reina non riesce a deviarla per pochi centimetri. Questo tiro era davvero insidioso…
25′
¡PARATA FENOMENALE DI ESCANDELL! Il portiere commette un errore e offre palla a Fornals in area, ma riesce a bloccare il tiro. Ha rimediato autonomamente al problema che aveva creato.
23′
¡CUCHO AL MONDO! Contropiede veloce del Betis che il centravanti conclude con un tiro verso il palo corto del portiere… ma colpisce il palo.
22′
Terzo corner per l’Oviedo dopo un cross dalla destra, ma la difesa del Betis riesce a liberare.
18′
¡ÁNGEL ORTIIIIIIIZ! Che colpo di tacco sbalorditivo prima di tentare la conclusione, ma la palla va fuori.
16′
Il Betis se encuentra en posición de fuera de juego, después de que Cucho intentara rematar de cabeza sin estar en una buena ubicación para hacerlo.
12′
Junior Firpo interviene para desviar el balón a córner tras un excelente centro desde la izquierda. El Oviedo parece haber comenzado el partido con más ímpetu que el Betis.
9′
¡Alberto Reinaaaa! El Oviedo recupera el balón en el campo rival, realiza un pase horizontal desde la banda izquierda y Reina, llegando desde la segunda línea, intenta chutar, pero su primer toque le traiciona y Valles aprovecha para hacerse con el balón sin dificultad.
7′
Ambos equipos están en una fase de estudio. Aunque intentan imponer su estilo de juego, el duelo está bastante parejo hasta el momento.
4′
Pablo Fornals sufre un golpe en la cabeza y presenta una herida. Actualmente, está recibiendo atención médica para poder regresar al partido.
2′
El Oviedo obtiene un córner tras intentar un pase en profundidad por el lado izquierdo, pero la defensa del Betis logra despejar el balón a tiempo.
OVIEDO 0 – 0 BETIS, EN DIRETTA | LALIGA EA SPORTS
¡Se da inicio al partido!

