Molina e Italia: Questa volta sarà davvero così? La mossa del Barça che potrebbe portare l’argentino a lasciare la Spagna

L’Atlético de Madrid si aspettava un’estate di mercato piuttosto tranquilla, ma le partenze sembrano essere l’unico aspetto suscettibile di cambiamenti. La rosa conta un numero significativo di giocatori, alcuni dei quali hanno giocato poco e hanno reso al di sotto delle aspettative.

Tra questi, uno dei nomi noti in ogni sessione di trasferimenti è quello di Nahuel Molina. Recentemente, un possibile affare del FC Barcelona potrebbe avere ripercussioni sul club spagnolo. Ci riferiamo all’acquisto di Joao Cancelo, proveniente dall’Al-Hilal. Il giocatore portoghese era nel mirino dell’Inter di Milano, che ora è costretta a cercare un terzino destro a causa dell’infortunio di Denzel Dumfries, operato al piede e fuori gioco per un lungo periodo.

Marco Palestra, senza dubbio la scelta più ambita per via della sua giovane età e del potenziale, è stato considerato per il futuro, ma il prezzo richiesto dall’Atalanta è attorno ai 40 milioni di euro. Pertanto, l’Inter potrebbe volgere la propria attenzione su Nahuel Molina dell’Atlético.

Stando a quanto riportato da Tuttosport, il terzino argentino, che ha già familiarità con il campionato italiano essendo stato tesserato dal Udinese, ha un contratto che scade nel 2027, il che potrebbe influenzare il suo valore di mercato. Un’offerta di circa 15 milioni di euro potrebbe rivelarsi adeguata per rinforzare la fascia destra dei nerazzurri.

Il Birmingham fa pressione per Jhon Solís

Scopri i Vantaggi del Solare Termico e il Loro Impatto Ambientale