“Che sfortuna per Paco Jémez!”

L’allenatore del Girona, Míchel Sánchez, ha rilasciato un’intervista approfondita al programma ‘El Larguero’ della Cadena SER, toccando vari argomenti, tra cui la Premier League. “Il campionato inglese è qualcosa di straordinario. La differenza è notevole, soprattutto a causa della lingua.

Mi sto preparando nel caso si presenti un’opportunità. È un’esperienza che vorrei vivere, senza dubbio”, ha affermato. Tuttavia, ha anche sottolineato che “desidero investire nella Liga spagnola, affinché possiamo crescere come campionato, con squadre che si sviluppino, strutture migliori e un impegno da parte di tutti i club nel valorizzare i settori giovanili.

Solo così attireremo grandi calciatori e io, da allenatore, potrò lavorare in un campionato che considero tra i migliori. Credo che la Liga sia forte, ma abbiamo ancora margini per migliorare e progredire”. Míchel ha aggiunto: “Se mi chiedi della Premier, la adoro.

Stavo seguendo delle partite”. In quel frangente, si è parlato del match West Ham-Manchester United, al che ha risposto: “Proprio quello stavo guardando. Considera il gol segnato all’ultimo secondo. Che sfortuna per Paco Jémez, perché erano quasi salvi”. Sul punteggio di 1-0 per i padroni di casa, Sesko ha pareggiato al 96° per i Red Devils.

Guida definitiva alle scommesse sugli eSports: strategie e consigli per vincere

Che sfortuna per Paco Jémez!