Gudelj esprime la sua opinione riguardo agli arbitraggi che coinvolgono il Sevilla, affermando: “Chiedo un maggiore rispetto”

Il Sevilla attraversa un periodo complicato e le decisioni arbitrali sono al centro delle critiche, dopo che il club ha espresso le proprie lamentele sui social network riguardo ai presunti rigori non concessi a favore per le azioni di Vitor Reis nel recente incontro contro il Girona.

Il calciatore serbo, veterano e capitano della squadra, ha affermato: “Ci sono stati diversi articoli sul nostro team e sul nostro allenatore e concordo pienamente sul fatto che ci siano state occasioni in cui crediamo di essere stati trattati con poca considerazione.

Chiedo maggiore rispetto per il Sevilla, poiché ci sembra di avere meno attenzioni arbitrali rispetto ad altre squadre.”

Gudelj, che ha vissuto i periodi più fortunati del club in Europa, riconosce che l’attuale contesto non è favorevole e lo lega alle scelte degli arbitri.

“Non so come descrivere la differenza tra i tempi in cui il Sevilla era in cima e la situazione attuale. Non intendo attribuire la colpa all’arbitraggio per la nostra condizione, ma ho notato che in questa stagione ci sono molte decisioni discutibili e spesso la sorte non ci assiste, quando avrebbe potuto. Questo è ciò che mi infastidisce, ma non posso farci niente. Chiedo soltanto più rispetto da parte degli arbitri e decisioni più giuste.”

“Giocare per evitare la retrocessione non è una situazione nuova. Dobbiamo accettarla e cercare di uscirne il prima possibile”, ha aggiunto. Una delle strategie per migliorare i risultati è ridurre il numero di gol subiti, dato che il Sevilla è la squadra che ne concede di più, e Gudelj riconosce che “dobbiamo assolutamente lavorare su questo aspetto e ci impegniamo durante la settimana.”

Gudelj ha espresso la sua opinione riguardo alle decisioni arbitrali nei confronti del Sevilla, sottolineando la necessità di ricevere maggiore rispetto