Advertisements

Il pareggio tra Sampdoria e Bari 1908 nel dettaglio

Advertisements
Advertisements

Una partita ricca di emozioni e colpi di scena si conclude in pareggio

La partita tra la Sampdoria e il Bari, disputata il 26 Dicembre 2023, si è conclusa con un pareggio. Il match, svoltosi allo Stadio Comunale Luigi Ferraris di Genova, ha visto le due squadre combattere per 90 minuti senza riuscire a prevalere l’una sull’altra.

Advertisements

Il primo tempo della partita è stato caratterizzato da una serie di eventi. Al 28° minuto, Mattia Maita del Bari ha ricevuto un cartellino giallo a seguito di un alterco. Poco prima dell’intervallo, al 45+1° minuto, anche Valerio Di Cesare del Bari ha ricevuto un cartellino giallo per un fallo commesso. La Sampdoria ha risposto al 54° minuto con un cartellino giallo a Facundo González, sempre per un fallo.

Nel secondo tempo, le squadre hanno effettuato diverse sostituzioni. Al 64° minuto, Jérémy Ménez è entrato in campo al posto di Marco Nasti per il Bari. Al 70° minuto, la Sampdoria ha risposto con due cambi: Antonino La Gumina ha sostituito Manuel De Luca e Petar Stojanovic è entrato al posto di Valerio Verre. Pochi minuti dopo, al 72° minuto, Malcom Edjouma del Bari ha ricevuto un cartellino giallo per un fallo, e al 75° minuto è stato sostituito da Gennaro Acampora. Nello stesso minuto, Mehdi Dorval ha preso il posto di Ismail Achik per il Bari.

Al 79° minuto, il Bari ha segnato il primo gol della partita grazie a Giuseppe Sibilli, con assist di Jérémy Ménez. Tuttavia, la Sampdoria non si è arresa e al 90+2° minuto ha pareggiato con un gol di Sebastiano Esposito, assistito da Fabio Depaoli. La partita si è conclusa con un colpo di scena: al 90+5° minuto, Jérémy Ménez del Bari ha ricevuto il secondo cartellino giallo seguito da un cartellino rosso per un alterco.

In conclusione, la partita tra la Sampdoria e il Bari è stata un incontro ricco di emozioni, con entrambe le squadre che hanno mostrato grande determinazione e spirito di lotta. Nonostante le numerose occasioni e i vari colpi di scena, nessuna delle due squadre è riuscita a prevalere, portando così il match a concludersi in pareggio.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli